Se il tuo smartphone TP-LINK Neffos C7 funziona molto lentamente, si blocca, hai una memoria completa e vuoi cancellare tutto o vuoi venderlo o darlo via e non vuoi che nessuno acceda ai tuoi file e password puoi fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica in modo che sia tornato come il primo giorno.
Nei seguenti passaggi spieghiamo come formattare il TP-LINK Neffos C7 per cancellare tutte le tue informazioni e renderle totalmente pulite appena hai lasciato il negozio.
Prima di eseguire un ripristino dei dati di fabbrica, ti consigliamo di eliminare tutti gli account dal dispositivo, in particolare è utile scollegare l'account Google se hai intenzione di vendere, donare o regalare il tuo Neffos C7. In questo modo eviteremo problemi per il nuovo utente poiché alcuni dispositivi più moderni includono una funzionalità chiamata FRP o Factory Reset Protection che richiede lo stesso account Google o codice PIN, con cui era inizialmente configurato il TP-LINK Neffos C7, al ripristino dalla fabbrica un dispositivo.
È necessario tenere presente che un ripristino o riportare alle stato di fabbrica su un dispositivo telefono cellulare elimina tutto il suo contenuto, quindi è necessario eseguire un backup dei dati prima di farlo se non si desidera perdere tutto.
Nel caso in cui non desideri cancellare i dati dal dispositivo, puoi provare a riavviare TP-LINK Neffos C7.
Esistono due modi per eseguire un ripristino in a TP-LINK Neffos C7 uno attraverso le opzioni mobili e un altro più completo dalla modalità di recovery.
Sommario:
Se si desidera ripristinare utilizzando le opzioni del dispositivo per tornare allo stato di fabbrica a TP-LINK Neffos C7 devi seguire questi semplici passaggi:
Tempo stimato: 5 minuto.
1- Primo passo:
Accedi al menu delle impostazioni del tuo dispositivo TP-LINK Neffos C7, questa è l'icona della ruota dentata.
2- Secondo passo:
Scorri le impostazioni dell'TP-LINK Neffos C7 fino in fondo dove vedrai la sezione chiamata "Sistema", clicca per continuare.
3- Terzo passo:
Se vedi una sezione chiamata "Avanzate", fai clic per visualizzare le opzioni avanzate del TP-LINK Neffos C7.
4- Quarto passo:
Fare clic su "Opzioni di reimpostazione" da questa sezione ci permetterà di ripristinare le opzioni di rete, le applicazioni o ripristinare completamente il TP-LINK Neffos C7.
5- Quinto passo:
Fare clic sull'ultima opzione chiamata "Cancella tutti i dati (ripristino di dati fabbrica)" o semplicemente "Ripristino dati di fabbrica".
6- Sesto passo:
Apparirà un primo messaggio di conferma per ricordarti che tutti i tuoi dati da questo dispositivo verranno cancellati, i dati che hai caricato su Google, Facebook, Twitter, Instagram o backup nel cloud come Google Drive, Dropbox od One Drive non verranno eliminati. Premi "Ripristina telefono".
7- Settimo passo:
Verrà visualizzato un secondo messaggio di conferma che indica che tutte le informazioni memorizzate sul TP-LINK Neffos C7 e tutte le applicazioni scaricate verranno cancellate e ricorderà che questa azione non può essere annullata. Se sei d'accordo, clicca su "Cancella tutto".
8- Ottavo passo:
Se necessario, disegna la sequenza di sblocco dello schermo o inserisci la password o il PIN di sblocco dello schermo per continuare.
9- Nono passo:
Il tuo dispositivo Neffos C7 di TP-LINK si spegnerà e impiegherà diversi minuti per avviarsi mentre ripristina il dispositivo allo stato di fabbrica e ottimizza le applicazioni preinstallate sul sistema Android 7.0 Nougat.
Non ci sono ancora domande su "Come resettare TP-LINK Neffos C7 - Ripristinare"; puoi scrivere la prima.
Informazioni sul dispositivo:
TP-LINK Neffos C7 è un telefono cellulare con dimensioni di 76.96 mm (millimetri), 7.7 cm (centimetri), 0.25 ft (piedi), 3.03 in (inches), , una risoluzione dello schermo di 720 x 1280 pixels.
Ha un processore 4x 1.5 GHz ARM Cortex-A53, 4x 1.0 GHz ARM Cortex-A53, una memoria RAM di 2 GB e una memoria interna di 16 GB (gigabytes).
Il TP-LINK Neffos C7 viene dalla fabbrica con il sistema operativo Android 7.0 Nougat.