In questa guida ti mostreremo come ripristinare le impostazioni di rete mobile, Wi-Fi e Bluetooth sul tuo Lanix Ilium PAD RX10 LTE. Se riscontri problemi di connessione alla rete mobile del tuo operatore telefonico, hai difficoltà a collegarti alle reti mobili o hai problemi di connessione con i dispositivi Bluetooth, questa potrebbe essere la soluzione.
Ripristinare le reti su un Ilium PAD RX10 LTE può essere utile per:
Tempo stimato: 2 minuto.
Questa guida ha un totale di 7 passaggi.
Il Ilium PAD RX10 LTE ha le seguenti caratteristiche di connettività:
Connettività | |
---|---|
Rete | 4G (LTE) |
Connettività 2G | No |
Connettività 3G | No |
Connettività 4G | No |
Connettività 5G | No |
GPRS | No |
EDGE | No |
WLAN | WiFi ACBGN |
Bluetooth | Sì |
GPS | |
NFC | No |
SIM |
1- Primo passo:
Per accedere alle impostazioni di Lanix Ilium PAD RX10 LTE, prima individua l'icona dell'ingranaggio, che dovrebbe apparire nella schermata iniziale del dispositivo. Se non la trovi lì, scorri verso l'alto dal bordo inferiore dello schermo iniziale per aprire l'elenco delle applicazioni. In questo elenco troverai il motore di ricerca del sistema; digita "Impostazioni".
2- Secondo passo:
Scorri verso il basso tra le impostazioni fino a trovare la sezione "Sistema", è la sezione con un'icona a forma di simbolo informativo. Tocca per accedere.
3- Terzo passo:
Scorri verso il basso fino a trovare la sezione "Opzioni di Ripristino", da questa sezione ci permetterà di ripristinare le opzioni di rete, Bluetooth e Wi-fi, oltre a ripristinare i dati delle applicazioni o ripristinare completamente il Lanix Ilium PAD RX10 LTE.
Questa sezione ha un'icona di un orologio e una freccia che punta indietro accanto ad essa.
4- Quarto passo:
Qui troverai la sezione "Reimposta Wi-Fi, dati mobili e Bluetooth" o separatamente "Reimposta impostazioni di rete mobile" e "Reimposta Bluetooth e Wi-Fi". Tocca quella sezione per continuare con il ripristino delle impostazioni di rete sul tuo Lanix Ilium PAD RX10 LTE.
5- Quinto passo:
Un primo messaggio di conferma apparirà ricordandoti che tutte le impostazioni della rete mobile, Wi-Fi e Bluetooth sul tuo Lanix Ilium PAD RX10 LTE saranno eliminate. Ciò significa che dovrai riconfigurare la rete dati mobile, reinserire le password delle reti Wi-Fi, e tutti i dispositivi Bluetooth associati saranno disconnessi, e quindi dovrai associarli nuovamente per utilizzarli.
Tocca "Reimposta" per continuare.
6- Sesto passo:
Se hai un pattern di sblocco dello schermo, PIN o password, dovrai inserirlo. Questa è una misura di sicurezza, quindi solo il proprietario del Lanix Ilium PAD RX10 LTE può reimpostare queste impostazioni.
7- Settimo passo:
Infine, apparirà il secondo messaggio di conferma che chiede se si desidera veramente ripristinare le impostazioni di rete. Tocca su "Ripristina impostazioni" per completare il ripristino delle impostazioni di rete.
Una volta completato il processo, affinché il Lanix Ilium PAD RX10 LTE ottenga i dati della rete mobile, consiglio di rimuovere la scheda SIM e reinserirla dopo alcuni minuti. Potresti ricevere un messaggio dal tuo operatore di rete con le impostazioni corrette.
Dovrai anche riconfigurare le reti Wi-Fi a cui desideri connetterti e abbinare i dispositivi Bluetooth per utilizzarli.
Hai avuto problemi o domande con le reti sul tuo Lanix Ilium PAD RX10 LTE? Lascia un commento qui sotto e lo risolveremo per te.
Non ci sono ancora domande su "Come reimpostare le reti su Lanix Ilium PAD RX10 LTE"; puoi scrivere la prima.