Se noti che il tuo Swipe Konnect Me si blocca, rimane congelato o "pensa" a lungo, non reagisce, forse perché è sovraccarico e hai pensato di riavviare velocemente per liberare i suoi 1 GB di memoria RAM, in solo tre passaggi ti indicheremo come riavviarlo.
Un riavvio non cancella nessun dato, consiste solo nello spegnere e riaccendere il dispositivo, se vuoi cancellare tutto il contenuto e ripristinare le impostazioni di fabbrica, consulta il seguente tutorial: Come ripristinare un Swipe Konnect Me.
Prima di riavviare, devi tenere presente che devi conoscere il codice PIN della carta SIM e la sequenza di sblocco o la password del Konnect Me, poiché lo richiederà alla riaccensione.
Sommario:
Tempo stimato: 2 minuto.
1- Primo passo:
Tieni premuto il pulsante di accensione o sblocco su Swipe Konnect Me finché non viene visualizzata una schermata con varie opzioni.
2- Secondo passo:
Tra le opzioni che vengono visualizzate sullo schermo del Swipe Konnect Me scegliamo "Riavvia". Se viene visualizzato un messaggio di conferma, premere accetta.
3- Terzo passo:
Il dispositivo si spegnerà e si riaccenderà per eseguire il riavvio, attendere alcuni secondi o minuti. Alla riaccensione, richiederà il codice PIN della carta SIM e la sequenza, l'impronta digitale o il codice di sblocco.
1- Primo passo:
Prima di tutto, mostriamo l'accesso rapido o la barra delle impostazioni del tuo Swipe Konnect Me. Per fare ciò, con il Swipe Konnect Me sbloccato, puoi far scorrere il dito dalla parte superiore dello schermo verso il basso, verranno visualizzati i collegamenti alle impostazioni del dispositivo.
2- Secondo passo:
Scorri una seconda volta per visualizzare completamente il pannello delle scorciatoie di Konnect Me. Vedrai nella parte in basso a destra un pulsante con il simbolo per accendere/spegnere, clicca su questo pulsante per continuare e riavviare il Konnect Me.
3- Terzo passo:
Diverse opzioni verranno visualizzate nella schermata Swipe Konnect Me, tra cui l'attivazione della modalità di emergenza, spegni e l'opzione che stiamo cercando: "Riavvia". Fare clic sul pulsante "Riavvia" per continuare.
Se non è possibile riavviare il Swipe Konnect Me poiché è bloccato e il metodo precedente non funziona, dobbiamo procedere a spegnerlo e riaccenderlo utilizzando i pulsanti fisici.
Per forzare il riavvio del tuo Konnect Me, tieni premuto il pulsante di accensione (o il pulsante di sblocco) per almeno 8 secondi fino a quando il logo Swipe o Android non viene visualizzato sullo schermo e rilascia il pulsante mentre si riaccende.
Se il dispositivo continua a non rispondere e non puoi riavviarlo, è possibile che sia senza batteria sufficiente, in tal caso collega il Konnect Me al suo caricabatterie e riprova la procedura.
Se continua senza rispondere e non si accende o è entrato in loop, è possibile che alcuni componenti interni come la scheda madre, la memoria, lo schermo o persino il pulsante di accensione siano stati danneggiati, quindi dovrai ripararlo o ricorrere al garanzia.
Non ci sono ancora domande su "Come riavviare un Swipe Konnect Me"; puoi scrivere la prima.