Se noti che il tuo RugGear RG220 Swift Plus si blocca, rimane congelato o "pensa" a lungo, non reagisce, forse perché è sovraccarico e hai pensato di riavviare velocemente per liberare i suoi 512 MB di memoria RAM, in solo tre passaggi ti indicheremo come riavviarlo.
Un riavvio non cancella nessun dato, consiste solo nello spegnere e riaccendere il dispositivo, se vuoi cancellare tutto il contenuto e ripristinare le impostazioni di fabbrica, consulta il seguente tutorial: Come ripristinare un RugGear RG220 Swift Plus.
Prima di riavviare, devi tenere presente che devi conoscere il codice PIN della carta SIM e la sequenza di sblocco o la password del RG220 Swift Plus, poiché lo richiederà alla riaccensione.
Sommario:
Tempo stimato: 2 minuto.
1- Primo passo:
Tieni premuto il pulsante di accensione o sblocco su RugGear RG220 Swift Plus finché non viene visualizzata una schermata con varie opzioni.
2- Secondo passo:
Tra le opzioni che vengono visualizzate sullo schermo del RugGear RG220 Swift Plus scegliamo "Riavvia". Se viene visualizzato un messaggio di conferma, premere accetta.
3- Terzo passo:
Il dispositivo si spegnerà e si riaccenderà per eseguire il riavvio, attendere alcuni secondi o minuti. Alla riaccensione, richiederà il codice PIN della carta SIM e la sequenza, l'impronta digitale o il codice di sblocco.
1- Primo passo:
Prima di tutto, mostriamo l'accesso rapido o la barra delle impostazioni del tuo RugGear RG220 Swift Plus. Per fare ciò, con il RugGear RG220 Swift Plus sbloccato, puoi far scorrere il dito dalla parte superiore dello schermo verso il basso, verranno visualizzati i collegamenti alle impostazioni del dispositivo.
2- Secondo passo:
Scorri una seconda volta per visualizzare completamente il pannello delle scorciatoie di RG220 Swift Plus. Vedrai nella parte in basso a destra un pulsante con il simbolo per accendere/spegnere, clicca su questo pulsante per continuare e riavviare il RG220 Swift Plus.
3- Terzo passo:
Diverse opzioni verranno visualizzate nella schermata RugGear RG220 Swift Plus, tra cui l'attivazione della modalità di emergenza, spegni e l'opzione che stiamo cercando: "Riavvia". Fare clic sul pulsante "Riavvia" per continuare.
Se non è possibile riavviare il RugGear RG220 Swift Plus poiché è bloccato e il metodo precedente non funziona, dobbiamo procedere a spegnerlo e riaccenderlo utilizzando i pulsanti fisici.
Per forzare il riavvio del tuo RG220 Swift Plus, tieni premuto il pulsante di accensione (o il pulsante di sblocco) per almeno 8 secondi fino a quando il logo RugGear o Android non viene visualizzato sullo schermo e rilascia il pulsante mentre si riaccende.
Se il dispositivo continua a non rispondere e non puoi riavviarlo, è possibile che sia senza batteria sufficiente, in tal caso collega il RG220 Swift Plus al suo caricabatterie e riprova la procedura.
Se continua senza rispondere e non si accende o è entrato in loop, è possibile che alcuni componenti interni come la scheda madre, la memoria, lo schermo o persino il pulsante di accensione siano stati danneggiati, quindi dovrai ripararlo o ricorrere al garanzia.
Non ci sono ancora domande su "Come riavviare un RugGear RG220 Swift Plus"; puoi scrivere la prima.