Se noti che il tuo Pantech SKY Izar IM-A630K si blocca, rimane congelato o "pensa" a lungo, non reagisce, forse perché è sovraccarico e hai pensato di riavviare velocemente per liberare i suoi di memoria RAM, in solo tre passaggi ti indicheremo come riavviarlo.
Un riavvio non cancella nessun dato, consiste solo nello spegnere e riaccendere il dispositivo, se vuoi cancellare tutto il contenuto e ripristinare le impostazioni di fabbrica, consulta il seguente tutorial: Come ripristinare un Pantech SKY Izar IM-A630K.
Prima di riavviare, devi tenere presente che devi conoscere il codice PIN della carta SIM e la sequenza di sblocco o la password del SKY Izar IM-A630K, poiché lo richiederà alla riaccensione.
Sommario:
Tempo stimato: 2 minuto.
1- Primo passo:
Tieni premuto il pulsante di accensione o sblocco su Pantech SKY Izar IM-A630K finché non viene visualizzata una schermata con varie opzioni.
2- Secondo passo:
Tra le opzioni che vengono visualizzate sullo schermo del Pantech SKY Izar IM-A630K scegliamo "Riavvia". Se viene visualizzato un messaggio di conferma, premere accetta.
3- Terzo passo:
Il dispositivo si spegnerà e si riaccenderà per eseguire il riavvio, attendere alcuni secondi o minuti. Alla riaccensione, richiederà il codice PIN della carta SIM e la sequenza, l'impronta digitale o il codice di sblocco.
1- Primo passo:
Prima di tutto, mostriamo l'accesso rapido o la barra delle impostazioni del tuo Pantech SKY Izar IM-A630K. Per fare ciò, con il Pantech SKY Izar IM-A630K sbloccato, puoi far scorrere il dito dalla parte superiore dello schermo verso il basso, verranno visualizzati i collegamenti alle impostazioni del dispositivo.
2- Secondo passo:
Scorri una seconda volta per visualizzare completamente il pannello delle scorciatoie di SKY Izar IM-A630K. Vedrai nella parte in basso a destra un pulsante con il simbolo per accendere/spegnere, clicca su questo pulsante per continuare e riavviare il SKY Izar IM-A630K.
3- Terzo passo:
Diverse opzioni verranno visualizzate nella schermata Pantech SKY Izar IM-A630K, tra cui l'attivazione della modalità di emergenza, spegni e l'opzione che stiamo cercando: "Riavvia". Fare clic sul pulsante "Riavvia" per continuare.
Se non è possibile riavviare il Pantech SKY Izar IM-A630K poiché è bloccato e il metodo precedente non funziona, dobbiamo procedere a spegnerlo e riaccenderlo utilizzando i pulsanti fisici.
Per forzare il riavvio del tuo SKY Izar IM-A630K, tieni premuto il pulsante di accensione (o il pulsante di sblocco) per almeno 8 secondi fino a quando il logo Pantech o Android non viene visualizzato sullo schermo e rilascia il pulsante mentre si riaccende.
Se il dispositivo continua a non rispondere e non puoi riavviarlo, è possibile che sia senza batteria sufficiente, in tal caso collega il SKY Izar IM-A630K al suo caricabatterie e riprova la procedura.
Se continua senza rispondere e non si accende o è entrato in loop, è possibile che alcuni componenti interni come la scheda madre, la memoria, lo schermo o persino il pulsante di accensione siano stati danneggiati, quindi dovrai ripararlo o ricorrere al garanzia.
Non ci sono ancora domande su "Come riavviare un Pantech SKY Izar IM-A630K"; puoi scrivere la prima.