Come riavviare un BLU Dash L5 LTE

Se noti che il tuo BLU Dash L5 LTE si blocca, rimane congelato o "pensa" a lungo, non reagisce, forse perché è sovraccarico e hai pensato di riavviare velocemente per liberare i suoi 1 GB di memoria RAM, in solo tre passaggi ti indicheremo come riavviarlo.

Un riavvio non cancella nessun dato, consiste solo nello spegnere e riaccendere il dispositivo, se vuoi cancellare tutto il contenuto e ripristinare le impostazioni di fabbrica, consulta il seguente tutorial: Come ripristinare un BLU Dash L5 LTE.

Prima di riavviare, devi tenere presente che devi conoscere il codice PIN della carta SIM e la sequenza di sblocco o la password del Dash L5 LTE, poiché lo richiederà alla riaccensione.

Sommario:

Tempo stimato: 2 minuto.

1- Primo passo:

Tieni premuto il pulsante di accensione o sblocco su BLU Dash L5 LTE finché non viene visualizzata una schermata con varie opzioni.

Premere il pulsante di accensione di Android

2- Secondo passo:

Tra le opzioni che vengono visualizzate sullo schermo del BLU Dash L5 LTE scegliamo "Riavvia". Se viene visualizzato un messaggio di conferma, premere accetta.

Riavvia Android

3- Terzo passo:

Il dispositivo si spegnerà e si riaccenderà per eseguire il riavvio, attendere alcuni secondi o minuti. Alla riaccensione, richiederà il codice PIN della carta SIM e la sequenza, l'impronta digitale o il codice di sblocco.

Schermata di ripristino Android

Se il pulsante di accensione di Dash L5 LTE non funziona o attiva l'assistente.

1- Primo passo:

Prima di tutto, mostriamo l'accesso rapido o la barra delle impostazioni del tuo BLU Dash L5 LTE. Per fare ciò, con il BLU Dash L5 LTE sbloccato, puoi far scorrere il dito dalla parte superiore dello schermo verso il basso, verranno visualizzati i collegamenti alle impostazioni del dispositivo.

Apri il pannello rapido di Android

2- Secondo passo:

Scorri una seconda volta per visualizzare completamente il pannello delle scorciatoie di Dash L5 LTE. Vedrai nella parte in basso a destra un pulsante con il simbolo per accendere/spegnere, clicca su questo pulsante per continuare e riavviare il Dash L5 LTE.

Pulsante di spegnimento / riavvia sul pannello rapido Android

3- Terzo passo:

Diverse opzioni verranno visualizzate nella schermata BLU Dash L5 LTE, tra cui l'attivazione della modalità di emergenza, spegni e l'opzione che stiamo cercando: "Riavvia". Fare clic sul pulsante "Riavvia" per continuare.

Confermare il riavvio Android

Come riavviare il BLU Dash L5 LTE se non risponde?

Se non è possibile riavviare il BLU Dash L5 LTE poiché è bloccato e il metodo precedente non funziona, dobbiamo procedere a spegnerlo e riaccenderlo utilizzando i pulsanti fisici.

Per forzare il riavvio del tuo Dash L5 LTE, tieni premuto il pulsante di accensione (o il pulsante di sblocco) per almeno 8 secondi fino a quando il logo BLU o Android non viene visualizzato sullo schermo e rilascia il pulsante mentre si riaccende.

Se il dispositivo continua a non rispondere e non puoi riavviarlo, è possibile che sia senza batteria sufficiente, in tal caso collega il Dash L5 LTE al suo caricabatterie e riprova la procedura.

Se continua senza rispondere e non si accende o è entrato in loop, è possibile che alcuni componenti interni come la scheda madre, la memoria, lo schermo o persino il pulsante di accensione siano stati danneggiati, quindi dovrai ripararlo o ricorrere al garanzia.

Istruzioni video

È stato utile?

Domande e problemi degli utenti su "Come riavviare un BLU Dash L5 LTE"

Non ci sono ancora domande su "Come riavviare un BLU Dash L5 LTE"; puoi scrivere la prima.

Potresti essere interessato a:

Ripristina
Localizzare
Codice IMEI
Elimina l'account Google
Numero di serie
Domande frequenti
Configurare mail
Caratteristiche
Spegni
Hard reset