Se è necessario localizzare o tenere traccia di un Samsung I9305 Galaxy S III che è stato perso o rubato per trovarlo e recuperarlo, è possibile farlo in diversi modi:
La prima opzione richiede che tu abbia collegato il tuo Samsung I9305 Galaxy S III con un account Google, che è il requisito usuale ed essenziale su un dispositivo con sistema operativo Android.
Se non sei sicuro che il tuo I9305 Galaxy S III sia collegato, segui i passaggi per verificarlo.
Sommario:
Tempo stimato: 5 minuto.
1- Primo passo:
Per trovare o localizzare uno Samsung I9305 Galaxy S III smarrito o rubato e conoscere la sua posizione approssimativa, dobbiamo prima avere accesso a un computer, tablet o smartphone con una connessione Internet.
Apriamo la seguente pagina https://www.google.com/android/find.
Se hai un altro dispositivo Android collegato allo stesso account, possiamo farlo tramite un'applicazione chiamata "Google Trova il mio dispositivo" di Google LLC. Ti consigliamo di utilizzare l'applicazione Google ufficiale e non un'altra disponibile su Google Play.
2- Secondo passo:
Se non abbiamo effettuato l'accesso al nostro account Google, quando accediamo a https://www.google.com/android/find ci chiederà d'inserire la nostra email e password. Ricorda che deve essere l'email che hai collegato allo Samsung I9305 Galaxy S III.
3- Terzo passo:
Una volta avviata la sessione vedremo nel menu a sinistra diverse opzioni tra cui riprodurre un suono, bloccare il dispositivo e cancellare i dati dello Samsung I9305 Galaxy S III.
Possiamo anche vedere il livello della batteria e se lo è connesso a una rete Wi-Fi o GSM / 3G / 4G / 5G. Se lo Samsung I9305 Galaxy S III non compare in primo luogo, in alto possiamo passare tra i dispositivi Android che abbiamo registrato con il nostro account Google, fare clic su ciascuno di essi per passare a quel dispositivo.
4- Quarto passo:
Se sospettiamo che lo Samsung I9305 Galaxy S III sia nelle vicinanze, in un'altra stanza o in un luogo, per strada o nel campo in cui l'abbiamo perso, è meglio premere l'opzione per riprodurre un suono.
Lo Samsung I9305 Galaxy S III emetterà un suono al massimo volume anche se viene disattivato fino a quando non viene premuto "stop" sullo schermo per 5 minuti.
5- Quinto passo:
Se non sentiamo squillare lo Samsung I9305 Galaxy S III, non è abbastanza vicino o non sappiamo dove potrebbe essersi perso o se potrebbe essere stato rubato, andiamo al passaggio successivo che consisterà nel cercare di ritrovarlo la sua posizione approssimativa.
Attraverso la mappa possiamo vedere dove si trova il nostro Samsung I9305 Galaxy S III. Se non si trova sulla mappa è perché non ha il GPS attivato oppure non ha una connessione di rete per poter triangolare la sua posizione.
6- Sesto passo:
Se al primo tentativo non riusciamo a localizzare lo Samsung I9305 Galaxy S III possiamo provarlo in un secondo momento nel caso venga trovato da qualcuno e si connetta a una rete Wi-Fi nota oppure alla rete internet GSM, 4G o 5G.
Se non riusciamo a trovarlo, possiamo bloccarlo mostrando un messaggio o un numero di telefono sullo schermo in modo che la persona che l'ha trovato possa localizzarti. Fare clic su "BLOCCA DISPOSITIVO" per bloccare il I9305 Galaxy S III e disconnettersi dal proprio account Google.
7- Settimo passo:
Se non riusciamo a localizzare lo Samsung I9305 Galaxy S III dopo diversi giorni e lo consideriamo perso, possiamo sicuramente eliminare tutto il suo contenuto, foto, e-mail, applicazioni, account di social media, carte di credito, ecc.
Devi tenere presente che una volta cancellato tutto il contenuto non sarai in grado di tornare indietro o individuarlo, questo è un passaggio per impedire a chiunque trovi o abbia il tuo I9305 Galaxy S III di accedere alle tue informazioni personali.
Per effettuare questa cancellazione completa, clicca su "ELIMINA DATI DISPOSITIVO", potrebbe chiederci di reinserire il nostro account Google per evitare di cancellare tutto per errore e assicurarci che nessun altro possa eliminare il contenuto del tuo Samsung I9305 Galaxy S III.
Questa opzione funziona solo installando un'APP in precedenza tramite l'archivio applicazioni, ovvero è necessario installarla prima di perdere Samsung I9305 Galaxy S III.
Esistono molte applicazioni di questo tipo, sebbene svolgano tutte la stessa funzione di Trova il mio dispositivo di Google.
Nel caso in cui non disponi di un account Google, non puoi o non vuoi utilizzare i suoi servizi, ci sono applicazioni come Safe365 o SeekDroid che puoi trovare nell'app store che utilizzi, sia esso Play Store, Galaxy Store , AppGallery, Uptodown, APKpure o Aptoide.
Per scaricare un'applicazione per il monitoraggio o la localizzazione di dispositivi mobili sul tuo Samsung I9305 Galaxy S III, accedi allo store delle applicazioni che utilizzi, cerca "Trova il mio telefono", "Trova il mio cellulare" o "Trova il mio dispositivo" e scarica l'applicazione che ha Con valutazioni più positive e un gran numero di download, queste app possono includere pubblicità o un servizio a pagamento per funzionare.
Samsung ha un servizio alternativo per recuperare il tuo Samsung I9305 Galaxy S III chiamato Trova il mio cellulare, per questo devi avere un account Samsung attivo e registrato.
Questi sono i passaggi:
- Accesso a https://smartthingsfind.samsung.com/login
- Accedi con il tuo account Samsung
- Fai clic su "Trova il mio cellulare", "Trova il mio cellulare" o "Trova il mio dispositivo"
Le funzioni di questo servizio sono le stesse di quelle del servizio Google, ma alcuni sostengono che funzioni meglio.
Puoi localizzare il tuo Samsung, visualizzare un messaggio sullo schermo, attivare l'audio al massimo volume anche se è in modalità silenziosa o vibrante, bloccarlo o cancellare tutte le sue informazioni.
A differenza del servizio Google, Samsung ti consentirà di accedere a un elenco di chiamate effettuate dal tuo Samsung I9305 Galaxy S III con cui puoi vedere se la persona che ha il tuo I9305 Galaxy S III ha effettuato una chiamata e prova a localizzare il dispositivo in quel modo.
Puoi anche effettuare un inoltro di chiamata che è molto utile per non perdere nessuna chiamata e che la persona con I9305 Galaxy S III non può rispondere alle chiamate.
Se non riesci a recuperare Samsung I9305 Galaxy S III, ti consigliamo di presentare un reclamo, per questo avrai bisogno della fattura di acquisto.
Una volta che il reclamo è stato presentato, è possibile contattare la propria società di telecomunicazioni e bloccare il dispositivo utilizzando l'IMEI in modo che non possa essere utilizzato, questo IMEI verrà aggiunto a una lista nera di dispositivi e se viene attivato in uno dei paesi che rispettano questo elenco Il nero verrà comunicato alle autorità e bloccato automaticamente in modo che non possa essere utilizzato.
Clicca qui per vedere le istruzioni di come trovare il codice IMEI su un Samsung I9305 Galaxy S III.
Informazioni sul dispositivo:
Samsung I9305 Galaxy S III è un telefono cellulare con dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm (5.38 x 2.78 x 0.34 in), un peso di 131 grammi, , una dimensione dello schermo di 4.8 pollici (~65.9% rapporto schermo-corpo) e una risoluzione dello schermo di 4.8 pollici (~65.9% rapporto schermo-corpo).
Ha un processore Quad-core 1.4 GHz Cortex-A9, un grafico (GPU) Mali-400MP4, una memoria RAM di 2 GB RAM e una memoria interna di 16 GB.
Il Samsung I9305 Galaxy S III viene dalla fabbrica con il sistema operativo Android 4.1.1 (Jelly Bean)| 4.3 (Jelly Bean)| aggiornabile a 4.4.4 (KitKat).
Non ci sono ancora domande su "Come localizzare o tracciare a Samsung I9305 Galaxy S III"; puoi scrivere la prima.