Se è necessario localizzare o tenere traccia di un IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M che è stato perso o rubato per trovarlo e recuperarlo, è possibile farlo in diversi modi:
La prima opzione richiede che tu abbia collegato il tuo IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M con un account Google, che è il requisito usuale ed essenziale su un dispositivo con sistema operativo Android.
Se non sei sicuro che il tuo NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M sia collegato, segui i passaggi per verificarlo.
Sommario:
Tempo stimato: 5 minuto.
1- Primo passo:
Per trovare o localizzare uno IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M smarrito o rubato e conoscere la sua posizione approssimativa, dobbiamo prima avere accesso a un computer, tablet o smartphone con una connessione Internet.
Apriamo la seguente pagina https://www.google.com/android/find.
Se hai un altro dispositivo Android collegato allo stesso account, possiamo farlo tramite un'applicazione chiamata "Google Trova il mio dispositivo" di Google LLC. Ti consigliamo di utilizzare l'applicazione Google ufficiale e non un'altra disponibile su Google Play.
2- Secondo passo:
Se non abbiamo effettuato l'accesso al nostro account Google, quando accediamo a https://www.google.com/android/find ci chiederà d'inserire la nostra email e password. Ricorda che deve essere l'email che hai collegato allo IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M.
3- Terzo passo:
Una volta avviata la sessione vedremo nel menu a sinistra diverse opzioni tra cui riprodurre un suono, bloccare il dispositivo e cancellare i dati dello IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M.
Possiamo anche vedere il livello della batteria e se lo è connesso a una rete Wi-Fi o GSM / 3G / 4G / 5G. Se lo IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M non compare in primo luogo, in alto possiamo passare tra i dispositivi Android che abbiamo registrato con il nostro account Google, fare clic su ciascuno di essi per passare a quel dispositivo.
4- Quarto passo:
Se sospettiamo che lo IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M sia nelle vicinanze, in un'altra stanza o in un luogo, per strada o nel campo in cui l'abbiamo perso, è meglio premere l'opzione per riprodurre un suono.
Lo IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M emetterà un suono al massimo volume anche se viene disattivato fino a quando non viene premuto "stop" sullo schermo per 5 minuti.
5- Quinto passo:
Se non sentiamo squillare lo IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M, non è abbastanza vicino o non sappiamo dove potrebbe essersi perso o se potrebbe essere stato rubato, andiamo al passaggio successivo che consisterà nel cercare di ritrovarlo la sua posizione approssimativa.
Attraverso la mappa possiamo vedere dove si trova il nostro IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M. Se non si trova sulla mappa è perché non ha il GPS attivato oppure non ha una connessione di rete per poter triangolare la sua posizione.
6- Sesto passo:
Se al primo tentativo non riusciamo a localizzare lo IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M possiamo provarlo in un secondo momento nel caso venga trovato da qualcuno e si connetta a una rete Wi-Fi nota oppure alla rete internet GSM, 4G o 5G.
Se non riusciamo a trovarlo, possiamo bloccarlo mostrando un messaggio o un numero di telefono sullo schermo in modo che la persona che l'ha trovato possa localizzarti. Fare clic su "BLOCCA DISPOSITIVO" per bloccare il NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M e disconnettersi dal proprio account Google.
7- Settimo passo:
Se non riusciamo a localizzare lo IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M dopo diversi giorni e lo consideriamo perso, possiamo sicuramente eliminare tutto il suo contenuto, foto, e-mail, applicazioni, account di social media, carte di credito, ecc.
Devi tenere presente che una volta cancellato tutto il contenuto non sarai in grado di tornare indietro o individuarlo, questo è un passaggio per impedire a chiunque trovi o abbia il tuo NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M di accedere alle tue informazioni personali.
Per effettuare questa cancellazione completa, clicca su "ELIMINA DATI DISPOSITIVO", potrebbe chiederci di reinserire il nostro account Google per evitare di cancellare tutto per errore e assicurarci che nessun altro possa eliminare il contenuto del tuo IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M.
Questa opzione funziona solo installando un'APP in precedenza tramite l'archivio applicazioni, ovvero è necessario installarla prima di perdere IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M.
Esistono molte applicazioni di questo tipo, sebbene svolgano tutte la stessa funzione di Trova il mio dispositivo di Google.
Nel caso in cui non disponi di un account Google, non puoi o non vuoi utilizzare i suoi servizi, ci sono applicazioni come Safe365 o SeekDroid che puoi trovare nell'app store che utilizzi, sia esso Play Store, Galaxy Store , AppGallery, Uptodown, APKpure o Aptoide.
Per scaricare un'applicazione per il monitoraggio o la localizzazione di dispositivi mobili sul tuo IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M, accedi allo store delle applicazioni che utilizzi, cerca "Trova il mio telefono", "Trova il mio cellulare" o "Trova il mio dispositivo" e scarica l'applicazione che ha Con valutazioni più positive e un gran numero di download, queste app possono includere pubblicità o un servizio a pagamento per funzionare.
Se non riesci a recuperare IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M, ti consigliamo di presentare un reclamo, per questo avrai bisogno della fattura di acquisto.
Una volta che il reclamo è stato presentato, è possibile contattare la propria società di telecomunicazioni e bloccare il dispositivo utilizzando l'IMEI in modo che non possa essere utilizzato, questo IMEI verrà aggiunto a una lista nera di dispositivi e se viene attivato in uno dei paesi che rispettano questo elenco Il nero verrà comunicato alle autorità e bloccato automaticamente in modo che non possa essere utilizzato.
Clicca qui per vedere le istruzioni di come trovare il codice IMEI su un IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M.
Informazioni sul dispositivo:
IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M è un telefono cellulare un peso di 188 grammi, , .
Ha un processore , una memoria RAM di 1 GB e una memoria interna di 4 GB.
Il IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M viene dalla fabbrica con il sistema operativo Android 4.1.
Non ci sono ancora domande su "Come localizzare o tracciare un IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M"; puoi scrivere la prima.