Come localizzare o tracciare il mio X7 Pro

Come localizzare o tracciare il mio X7 Pro

Se è necessario localizzare o tenere traccia di un Advan X7 Pro che è stato perso o rubato per trovarlo e recuperarlo, è possibile farlo in diversi modi:

La prima opzione richiede che tu abbia collegato il tuo Advan X7 Pro con un account Google, che è il requisito usuale ed essenziale su un dispositivo con sistema operativo Android.

Se non sei sicuro che il tuo X7 Pro sia collegato, segui i passaggi per verificarlo.

Sommario:

Tempo stimato: 5 minuto.

Tramite il tuo account Google:

1- Primo passo:

Per trovare o localizzare uno Advan X7 Pro smarrito o rubato e conoscere la sua posizione approssimativa, dobbiamo prima avere accesso a un computer, tablet o smartphone con una connessione Internet.

Apriamo la seguente pagina https://www.google.com/android/find.

Se hai un altro dispositivo Android collegato allo stesso account, possiamo farlo tramite un'applicazione chiamata "Google Trova il mio dispositivo" di Google LLC. Ti consigliamo di utilizzare l'applicazione Google ufficiale e non un'altra disponibile su Google Play.

Trova il mio dispositivo Google app

2- Secondo passo:

Se non abbiamo effettuato l'accesso al nostro account Google, quando accediamo a https://www.google.com/android/find ci chiederà d'inserire la nostra email e password. Ricorda che deve essere l'email che hai collegato allo Advan X7 Pro.

Accedi a Google

3- Terzo passo:

Una volta avviata la sessione vedremo nel menu a sinistra diverse opzioni tra cui riprodurre un suono, bloccare il dispositivo e cancellare i dati dello Advan X7 Pro.

Possiamo anche vedere il livello della batteria e se lo è connesso a una rete Wi-Fi o GSM / 3G / 4G / 5G. Se lo Advan X7 Pro non compare in primo luogo, in alto possiamo passare tra i dispositivi Android che abbiamo registrato con il nostro account Google, fare clic su ciascuno di essi per passare a quel dispositivo.

Passa da un dispositivo Google all'altro

4- Quarto passo:

Se sospettiamo che lo Advan X7 Pro sia nelle vicinanze, in un'altra stanza o in un luogo, per strada o nel campo in cui l'abbiamo perso, è meglio premere l'opzione per riprodurre un suono.

Lo Advan X7 Pro emetterà un suono al massimo volume anche se viene disattivato fino a quando non viene premuto "stop" sullo schermo per 5 minuti.

Riproduci dispositivo di ricerca del suono

5- Quinto passo:

Se non sentiamo squillare lo Advan X7 Pro, non è abbastanza vicino o non sappiamo dove potrebbe essersi perso o se potrebbe essere stato rubato, andiamo al passaggio successivo che consisterà nel cercare di ritrovarlo la sua posizione approssimativa.

Attraverso la mappa possiamo vedere dove si trova il nostro Advan X7 Pro. Se non si trova sulla mappa è perché non ha il GPS attivato oppure non ha una connessione di rete per poter triangolare la sua posizione.

Mappa della posizione del dispositivo

6- Sesto passo:

Se al primo tentativo non riusciamo a localizzare lo Advan X7 Pro possiamo provarlo in un secondo momento nel caso venga trovato da qualcuno e si connetta a una rete Wi-Fi nota oppure alla rete internet GSM, 4G o 5G.

Se non riusciamo a trovarlo, possiamo bloccarlo mostrando un messaggio o un numero di telefono sullo schermo in modo che la persona che l'ha trovato possa localizzarti. Fare clic su "BLOCCA DISPOSITIVO" per bloccare il X7 Pro e disconnettersi dal proprio account Google.

Blocca Advan X7 Pro

7- Settimo passo:

Se non riusciamo a localizzare lo Advan X7 Pro dopo diversi giorni e lo consideriamo perso, possiamo sicuramente eliminare tutto il suo contenuto, foto, e-mail, applicazioni, account di social media, carte di credito, ecc.

Devi tenere presente che una volta cancellato tutto il contenuto non sarai in grado di tornare indietro o individuarlo, questo è un passaggio per impedire a chiunque trovi o abbia il tuo X7 Pro di accedere alle tue informazioni personali.

Per effettuare questa cancellazione completa, clicca su "ELIMINA DATI DISPOSITIVO", potrebbe chiederci di reinserire il nostro account Google per evitare di cancellare tutto per errore e assicurarci che nessun altro possa eliminare il contenuto del tuo Advan X7 Pro.

Elimina il Advan X7 Pro da remoto

Tramite un'applicazione di terze parti:

Questa opzione funziona solo installando un'APP in precedenza tramite l'archivio applicazioni, ovvero è necessario installarla prima di perdere Advan X7 Pro.
Esistono molte applicazioni di questo tipo, sebbene svolgano tutte la stessa funzione di Trova il mio dispositivo di Google.

Nel caso in cui non disponi di un account Google, non puoi o non vuoi utilizzare i suoi servizi, ci sono applicazioni come Safe365 o SeekDroid che puoi trovare nell'app store che utilizzi, sia esso Play Store, Galaxy Store , AppGallery, Uptodown, APKpure o Aptoide.

Per scaricare un'applicazione per il monitoraggio o la localizzazione di dispositivi mobili sul tuo Advan X7 Pro, accedi allo store delle applicazioni che utilizzi, cerca "Trova il mio telefono", "Trova il mio cellulare" o "Trova il mio dispositivo" e scarica l'applicazione che ha Con valutazioni più positive e un gran numero di download, queste app possono includere pubblicità o un servizio a pagamento per funzionare.

Se non riesci a recuperare Advan X7 Pro, ti consigliamo di presentare un reclamo, per questo avrai bisogno della fattura di acquisto.

Una volta che il reclamo è stato presentato, è possibile contattare la propria società di telecomunicazioni e bloccare il dispositivo utilizzando l'IMEI in modo che non possa essere utilizzato, questo IMEI verrà aggiunto a una lista nera di dispositivi e se viene attivato in uno dei paesi che rispettano questo elenco Il nero verrà comunicato alle autorità e bloccato automaticamente in modo che non possa essere utilizzato.

Clicca qui per vedere le istruzioni di come trovare il codice IMEI su un Advan X7 Pro.

Informazioni sul dispositivo:

Advan X7 Pro è un tablet con dimensioni di 211 x 124 x 9.7 mm, una dimensione dello schermo di 7" e una risoluzione dello schermo di 600 x 1024 Pixels.

Ha un processore Quad-core 1.3 GHz Cortex A-7, un grafico (GPU) Mali-T820 MP1, una memoria RAM di 1 GB e una memoria interna di 8 GB.

Il Advan X7 Pro viene dalla fabbrica con il sistema operativo Android 8.1 Oreo (Go Edition).

Condividi queste informazioni:

Condividi su WhatsApp Condividi su Telegram

È stato utile?

Domande e problemi degli utenti su "Come localizzare o tracciare un Advan X7 Pro"

Non ci sono ancora domande su "Come localizzare o tracciare un Advan X7 Pro"; puoi scrivere la prima.

Potresti essere interessato a:

Ripristina
Riavvia
Codice IMEI
Elimina l'account Google
Numero di serie
Domande frequenti
Chiamata SOS
Caratteristiche
Invia posizione
Spegni
Hard reset