Come hard reset o forzare il ripristino di Mobvoi Ticwatch Express (E)

Se il tuo Mobvoi Ticwatch Express (E) non si accende, non reagisce, mostra un messaggio di errore quando si accende oppure vuoi venderlo, regalarlo o portarlo in riparazione e vuoi assicurarti che tutto il contenuto archiviato nella sua memoria interna da 4 GB venga cancellato, dovrai forzarne il ripristino.

Forzare il ripristino o eseguire un "hard reset" è un metodo drastico che può essere utilizzato quando non è possibile accedere alle impostazioni del Ticwatch Express (E) perché la password è stata dimenticata o perché il sistema operativo è danneggiato.

Se puoi accedere alle impostazioni del tuo Ticwatch Express (E) e desideri eseguire un ripristino, è preferibile farlo utilizzando il metodo “Ripristina”, altrimenti continua a leggere per vedere passo dopo passo come forzare il ripristino, formattare o eseguire un “hard reset”.

Questa procedura cancella tutti i contenuti memorizzati sul Ticwatch Express (E) quindi, se possibile, dovresti eseguire il backup dei dati prima di procedere e disaccoppiare il Mobvoi Ticwatch Express (E) dal telefono.

Tempo stimato: 5 minuto.

1- Primo passo:

Prima di tutto, assicurati che il tuo Mobvoi Ticwatch Express (E) sia spento. Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti di accensione e Indietro finché non viene visualizzato il logo Mobvoi e rilascia i pulsanti.

Pulsanti di hard reset dell'orologio intelligente WearOS

2- Secondo passo:

Apparirà il logo Mobvoi e sotto apparirà il testo “Reboot”, in questo momento premi il pulsante superiore o il pulsante di accensione del Mobvoi Ticwatch Express (E) due o tre volte.

Pulsanti di hard reset di WearOS

3- Terzo passo:

Apparirà il menu di ripristino forzato del Mobvoi Ticwatch Express (E), in questo menu il touch screen non funziona, utilizzando il pulsante di accensione è possibile spostarsi tra le opzioni dell'elenco. Spostati tra le opzioni dell'elenco fino a selezionare l'opzione “Recovery” e tieni premuto il pulsante di accensione per accedervi.

Menu di ripristino di WearOS

4- Quarto passo:

Apparirà il menu Android Recovery, in questo menu il pulsante di accensione (pulsante superiore) viene utilizzato per selezionare un'opzione e il pulsante Indietro (pulsante inferiore) viene utilizzato per spostarsi tra le opzioni disponibili. Utilizzare il pulsante in basso per scorrere il menu fino a selezionare l'opzione "Wipe data / factory reset" e premere il pulsante in alto per accedere.

Android Recovery WearOS

5- Quinto passo:

Apparirà un messaggio di avviso per evitare l'hard reset dell'Mobvoi Ticwatch Express (E) per errore. Sempre utilizzando il pulsante in basso selezionare l'opzione “Yes” o “Factory data reset” e premere il pulsante in alto per confermare il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Ripristino delle impostazioni di fabbrica di WearOS

6- Quinto passo:

Dopo pochi secondi sarà stata effettuata la formattazione e la cancellazione di tutti i dati dal Mobvoi Ticwatch Express (E), tornando allo stato di fabbrica, ora è necessario riavviare il Ticwatch Express (E), quindi utilizzando il pulsante inferiore ci spostiamo sull'opzione "Reboot system now" e premiamo il pulsante superiore per confermare.

Ripristina WearOS da Android Recovery

Condividi queste informazioni:

Condividi su WhatsApp Condividi su Telegram

È stato utile?

Domande e problemi degli utenti su "Come fare hard reset su Mobvoi Ticwatch Express (E)"

Non ci sono ancora domande su "Come fare hard reset su Mobvoi Ticwatch Express (E)"; puoi scrivere la prima.

Potresti essere interessato a:

Codice IMEI
Localizzare
Cattura schermo
Ripristina
Riavvia
Caratteristiche