Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi VGO-Tel

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio VGO-Tel è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo VGO-Tel cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 3 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

VGO-Tel VGO Tel Venture V2 Lite VGO-Tel VGO Tel Venture V2 Lite
VGO-Tel VGO Tel Ocean 9L VGO-Tel VGO Tel Ocean 9L
VGO-Tel VGO Tel Ocean 6 VGO-Tel VGO Tel Ocean 6