Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi TP-LINK

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio TP-LINK è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo TP-LINK cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 27 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

TP-LINK Neffos X20 TP-LINK Neffos X20
TP-LINK Neffos X20 Pro TP-LINK Neffos X20 Pro
TP-LINK Neffos C9s TP-LINK Neffos C9s
TP-LINK Neffos C9 Max TP-LINK Neffos C9 Max
TP-LINK Neffos A5 TP-LINK Neffos A5
TP-LINK Neffos C7 Lite TP-LINK Neffos C7 Lite
TP-LINK Neffos C7s TP-LINK Neffos C7s
TP-LINK Neffos C5 TP-LINK Neffos C5
TP-LINK Neffos C5 Max TP-LINK Neffos C5 Max
TP-LINK Neffos C5L TP-LINK Neffos C5L
TP-LINK Neffos Y5L TP-LINK Neffos Y5L
TP-LINK Neffos Y5 TP-LINK Neffos Y5
TP-LINK Neffos X1 TP-LINK Neffos X1
TP-LINK Neffos X1 Max TP-LINK Neffos X1 Max
TP-LINK Neffos Y50 TP-LINK Neffos Y50
TP-LINK Neffos X1 Lite TP-LINK Neffos X1 Lite
TP-LINK Neffos Y5s TP-LINK Neffos Y5s
TP-LINK Neffos C7 TP-LINK Neffos C7
TP-LINK Neffos C5A TP-LINK Neffos C5A
TP-LINK Neffos N1 TP-LINK Neffos N1