Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi T-Mobile

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio T-Mobile è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo T-Mobile cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 43 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

T-Mobile T-Mobile REVVL 7 T-Mobile T-Mobile REVVL 7
T-Mobile T-Mobile REVVL 7 Pro T-Mobile T-Mobile REVVL 7 Pro
T-Mobile REVVL 6 T-Mobile REVVL 6
T-Mobile REVVL 6 Pro T-Mobile REVVL 6 Pro
T-Mobile REVVL Tab T-Mobile REVVL Tab
T-Mobile REVVL 6x T-Mobile REVVL 6x
T-Mobile REVVL 6x Pro T-Mobile REVVL 6x Pro
T-Mobile REVVL V+ 5G T-Mobile REVVL V+ 5G
T-Mobile REVVL 5G T-Mobile REVVL 5G
T-Mobile REVVL 4+ T-Mobile REVVL 4+
T-Mobile REVVL 4 T-Mobile REVVL 4
T-Mobile Revvlry+ T-Mobile Revvlry+
T-Mobile Revvlry T-Mobile Revvlry
T-Mobile Revvl T-Mobile Revvl
T-Mobile myTouch qwerty T-Mobile myTouch qwerty
T-Mobile G1 T-Mobile G1
T-Mobile myTouch 3G T-Mobile myTouch 3G
T-Mobile myTouch 3G 1.2 T-Mobile myTouch 3G 1.2
T-Mobile G2 Touch T-Mobile G2 Touch
T-Mobile Pulse T-Mobile Pulse