Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi SPC

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio SPC è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo SPC cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 27 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

SPC Apolo SPC Apolo
SPC ZEUS 4G SPC ZEUS 4G
SPC ZEUS 4G PRO SPC ZEUS 4G PRO
SPC DISCOVERY 2 SE SPC DISCOVERY 2 SE
SPC DISCOVERY 2 SPC DISCOVERY 2
SPC DISCOVERY SE SPC DISCOVERY SE
SPC DISCOVERY 2 ME SPC DISCOVERY 2 ME
SPC DISCOVERY SPC DISCOVERY
SPC DISCOVERY PRO SPC DISCOVERY PRO
SPC SMART 3 SPC SMART 3
SPC GRAVITY 4 PLUS SPC GRAVITY 4 PLUS
SPC GRAVITY 3 PRO SPC GRAVITY 3 PRO
SPC GRAVITY 5 PRO SPC GRAVITY 5 PRO
SPC APOLO SPC APOLO
SPC SMART ULTIMATE SPC SMART ULTIMATE
SPC SMART MAX 2 SPC SMART MAX 2
SPC SMART 2 SPC SMART 2
SPC SMART PLUS SPC SMART PLUS
SPC SMART MAX SPC SMART MAX
SPC T16 SPC T16