Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi Sky-Devices

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Sky-Devices è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Sky-Devices cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 91 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Sky-Devices Elite T8Plus Sky-Devices Elite T8Plus
Sky-Devices Elite D63 Sky-Devices Elite D63
Sky-Devices Elite C63 Sky-Devices Elite C63
Sky-Devices Elite B63 Sky-Devices Elite B63
Sky-Devices T8Plus Sky-Devices T8Plus
Sky-Devices MaxView Sky-Devices MaxView
Sky-Devices Elite T10 Sky-Devices Elite T10
Sky-Devices Elite E55 MAX Sky-Devices Elite E55 MAX
Sky-Devices Elite J55 Sky-Devices Elite J55
Sky-Devices Elite L55 Sky-Devices Elite L55
Sky-Devices Elite N55 Sky-Devices Elite N55
Sky-Devices Elite MAX Sky-Devices Elite MAX
Sky-Devices Elite B65 Sky-Devices Elite B65
Sky-Devices ELITE OCTAMAX Sky-Devices ELITE OCTAMAX
Sky-Devices Elite OctaX Sky-Devices Elite OctaX
Sky-Devices SKY Kid Sky-Devices SKY Kid
Sky-Devices Platinum A7 Sky-Devices Platinum A7
Sky-Devices Sky Vision2 Sky-Devices Sky Vision2
Sky-Devices Platinum View2 Sky-Devices Platinum View2
Sky-Devices Platinum J5 Sky-Devices Platinum J5