Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi Simvalley

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Simvalley è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Simvalley cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 24 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Simvalley SPX-6 Simvalley SPX-6
Simvalley SPX-34 Simvalley SPX-34
Simvalley SPX-28 Simvalley SPX-28
Simvalley SPX-26 Simvalley SPX-26
Simvalley SPX-24-HD Simvalley SPX-24-HD
Simvalley SPX-12 Simvalley SPX-12
Simvalley SPX 8 Simvalley SPX 8
Simvalley SPX 5 Simvalley SPX 5
Simvalley SPT-940 Simvalley SPT-940
Simvalley SPT-900 Simvalley SPT-900
Simvalley SPT-900 V-2 Simvalley SPT-900 V-2
Simvalley SPT-800 3G Simvalley SPT-800 3G
Simvalley SP-80 Simvalley SP-80
Simvalley SP-60 Simvalley SP-60
Simvalley SP-40 EDGE Simvalley SP-40 EDGE
Simvalley SP-360 Simvalley SP-360
Simvalley SP-2X Slim Simvalley SP-2X Slim
Simvalley SP-144 Simvalley SP-144
Simvalley SP-142 Simvalley SP-142
Simvalley SP-140 Simvalley SP-140