Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi Plum

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Plum è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Plum cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 61 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Plum Gator 6 Plum Gator 6
Plum Gator 7 Plum Gator 7
Plum Optimax 13 Plum Optimax 13
Plum Phantom 2 Plum Phantom 2
Plum Gator 5 Plum Gator 5
Plum Optimax 11 Plum Optimax 11
Plum Optimax 12 Plum Optimax 12
Plum Optimax 2 Plum Optimax 2
Plum Compass 2 Plum Compass 2
Plum Axe 4 Plum Axe 4
Plum Compass LTE Plum Compass LTE
Plum Gator 4 Plum Gator 4
Plum Phantom Plum Phantom
Plum Velocity Plum Velocity
Plum Orbit Plum Orbit
Plum Flix Plum Flix
Plum Wicked Plum Wicked
Plum Capacity Plum Capacity
Plum Axe Plum Axe
Plum Might Plum Might