Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi Oukitel

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Oukitel è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Oukitel cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 153 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Oukitel WP23 Pro Oukitel WP23 Pro
Oukitel WP19 PRO Oukitel WP19 PRO
Oukitel P1 Oukitel P1
Oukitel C58 Oukitel C58
Oukitel C58 Pro Oukitel C58 Pro
Oukitel OT9 Oukitel OT9
Oukitel WP36 Pro Oukitel WP36 Pro
Oukitel RT9 Oukitel RT9
Oukitel C57s Oukitel C57s
Oukitel C57 Pro Oukitel C57 Pro
Oukitel RT3 Pro Oukitel RT3 Pro
Oukitel WP35 S Oukitel WP35 S
Oukitel G1 Oukitel G1
Oukitel G2 Oukitel G2
Oukitel OT12 Oukitel OT12
Oukitel OT11 Oukitel OT11
Oukitel C53 Oukitel C53
Oukitel WP28 E Oukitel WP28 E
Oukitel WP28 S Oukitel WP28 S
Oukitel WP52 Oukitel WP52

Domande e problemi degli utenti su "Forza il ripristino sui dispositivi Oukitel"

facciomiele49 - 15/03/2024 07:29

Ho acquistato il tablet oukitel ot8 e dopo aver importato le app dal vecchio tablet alla prima accensione mi chiede la password di sblocco, ho provato quella del vecchio tablet ma non funziona e dopo numerosi tentativi ho provato ad effettuare l'hard reset del tablet per riportarlo alle condizioni di fabbrica. Ho seguito le vostre istruzioni: spegnere il tablet, premere contemporaneamente il pulsante di accensione e quello di volume + ma il tablet mi riporta solamente alla richiesta di inserimento password. Ora non so cosa fare se non restituirlo ad Amazon