Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Oukitel è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.
Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Oukitel cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.
Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 146 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".
facciomiele49 - 15/03/2024 07:29
Ho acquistato il tablet oukitel ot8 e dopo aver importato le app dal vecchio tablet alla prima accensione mi chiede la password di sblocco, ho provato quella del vecchio tablet ma non funziona e dopo numerosi tentativi ho provato ad effettuare l'hard reset del tablet per riportarlo alle condizioni di fabbrica. Ho seguito le vostre istruzioni: spegnere il tablet, premere contemporaneamente il pulsante di accensione e quello di volume + ma il tablet mi riporta solamente alla richiesta di inserimento password. Ora non so cosa fare se non restituirlo ad Amazon