Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi OneClick

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio OneClick è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo OneClick cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 10 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

OneClick X-Music S OneClick X-Music S
OneClick X-Music II Pro OneClick X-Music II Pro
OneClick X-Music 3 OneClick X-Music 3
OneClick X Music II OneClick X Music II
OneClick T11 OneClick T11
OneClick T10 OneClick T10
OneClick Q1 OneClick Q1
OneClick Pop III OneClick Pop III
OneClick Pop II OneClick Pop II
OneClick C1 OneClick C1