Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi Mobistel

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Mobistel è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Mobistel cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 8 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Mobistel Cynus T2 Mobistel Cynus T2
Mobistel Cynus F9 4G Mobistel Cynus F9 4G
Mobistel Cynus F7 Mobistel Cynus F7
Mobistel Cynus F10 Mobistel Cynus F10
Mobistel Cynus E8 Mobistel Cynus E8
Mobistel Cynus E7 Mobistel Cynus E7
Mobistel Cynus E6 Mobistel Cynus E6
Mobistel Cynus E4 Mobistel Cynus E4