Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi Malata

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Malata è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Malata cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 22 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Malata Z8 Malata Z8
Malata Z100a Malata Z100a
Malata TD60 Malata TD60
Malata Shake 4 Malata Shake 4
Malata S521 Elite Malata S521 Elite
Malata S520 Malata S520
Malata S520-H Malata S520-H
Malata S510 Malata S510
Malata S510 Plus Malata S510 Plus
Malata S501 Malata S501
Malata S450 Malata S450
Malata N501 Malata N501
Malata N501 Plus Malata N501 Plus
Malata N403 Malata N403
Malata N400 Malata N400
Malata N351 Malata N351
Malata I8 Malata I8
Malata I60 Malata I60
Malata I50 Malata I50
Malata I5 Malata I5