Istruzioni per forzare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, un hard reset, un ripristino o un ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi iStar

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio iStar è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo iStar cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 6 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

iStar Mate 8 Plus iStar Mate 8 Plus
iStar I8 Plus iStar I8 Plus
iStar I7 Plus iStar I7 Plus
iStar I-T60 iStar I-T60
iStar I-T2 iStar I-T2
iStar A9000 iStar A9000