Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi IconBit

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio IconBit è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo IconBit cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 12 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

IconBit NETTAB MERCURY XL IconBit NETTAB MERCURY XL
IconBit NetTAB Mercury X IconBit NetTAB Mercury X
IconBit NETTAB MERCURY S NT-3508M IconBit NETTAB MERCURY S NT-3508M
IconBit NETTAB MERCURY QUAD NT-3507M IconBit NETTAB MERCURY QUAD NT-3507M
IconBit NETTAB MERCURY QUAD FHD NT-3506M IconBit NETTAB MERCURY QUAD FHD NT-3506M
IconBit NetTAB Mercury Q7 NT-3602M IconBit NetTAB Mercury Q7 NT-3602M
IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M IconBit NETTAB MERCURY Q5 NT-3510M
IconBit NETTAB MERCURY Q4 NT-3509M IconBit NETTAB MERCURY Q4 NT-3509M
IconBit NetTAB MERCURY LX IconBit NetTAB MERCURY LX
IconBit NetTAB Mercury Duo NT-3502M IconBit NetTAB Mercury Duo NT-3502M
IconBit Callisto 300 IconBit Callisto 300
IconBit CALLISTO 100 NT-1501T IconBit CALLISTO 100 NT-1501T