Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi Evercoss

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Evercoss è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Evercoss cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 114 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Evercoss M6 Evercoss M6
Evercoss M6A Evercoss M6A
Evercoss Tera S6 Evercoss Tera S6
Evercoss Xtream 1 Evercoss Xtream 1
Evercoss Xtream 2 Plus Evercoss Xtream 2 Plus
Evercoss Xtream 2 Pro Evercoss Xtream 2 Pro
Evercoss U6B Evercoss U6B
Evercoss M55A Evercoss M55A
Evercoss Winner Y1 A75W Evercoss Winner Y1 A75W
Evercoss Winner Y Ultra A75A Evercoss Winner Y Ultra A75A
Evercoss Winner Y Power A75U Evercoss Winner Y Power A75U
Evercoss Winner T Compo A74E Evercoss Winner T Compo A74E
Evercoss U60 Evercoss U60
Evercoss U50C Evercoss U50C
Evercoss U50B Evercoss U50B
Evercoss U50A Evercoss U50A
Evercoss U50A Plus Evercoss U50A Plus
Evercoss U5 Winner Y Ultra Evercoss U5 Winner Y Ultra
Evercoss T1C Evercoss T1C
Evercoss S55A Evercoss S55A