Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi Epade

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Epade è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Epade cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 9 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Epade Z4 Epade Z4
Epade V05 Epade V05
Epade S3 Epade S3
Epade N01 Epade N01
Epade I5 Epade I5
Epade A7 Epade A7
Epade A45-07 Epade A45-07
Epade A360S Epade A360S
Epade A3 Epade A3