Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi E-tel

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio E-tel è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo E-tel cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 25 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

E-tel T14 E-tel T14
E-tel O2 E-tel O2
E-tel N7 E-tel N7
E-tel N6 E-tel N6
E-tel N5 E-tel N5
E-tel N3 E-tel N3
E-tel N2 E-tel N2
E-tel M3 E-tel M3
E-tel M2 E-tel M2
E-tel I9 E-tel I9
E-tel i8 E-tel i8
E-tel I7C E-tel I7C
E-tel I7 E-tel I7
E-tel I6 E-tel I6
E-tel I5C E-tel I5C
E-tel I4 E-tel I4
E-tel I300 E-tel I300
E-tel I3 E-tel I3
E-tel I240 E-tel I240
E-tel I210 E-tel I210