Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi CROSSCALL

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio CROSSCALL è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo CROSSCALL cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 17 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

CROSSCALL STELLAR-M6E CROSSCALL STELLAR-M6E
CROSSCALL STELLAR-M6 CROSSCALL STELLAR-M6
CROSSCALL CORE-T5 CROSSCALL CORE-T5
CROSSCALL STELLAR-X5 CROSSCALL STELLAR-X5
CROSSCALL CORE-Z5 CROSSCALL CORE-Z5
CROSSCALL CORE-X5 CROSSCALL CORE-X5
CROSSCALL CORE-M5 CROSSCALL CORE-M5
CROSSCALL ACTION-X5 CROSSCALL ACTION-X5
CROSSCALL CORE-T4 CROSSCALL CORE-T4
CROSSCALL CORE-M4 GO CROSSCALL CORE-M4 GO
CROSSCALL CORE-X4 CROSSCALL CORE-X4
CROSSCALL Crosscall Trekker-M1 CROSSCALL Crosscall Trekker-M1
CROSSCALL Crosscall Trekker-M1 Core CROSSCALL Crosscall Trekker-M1 Core
CROSSCALL Crosscall Trekker X3 CROSSCALL Crosscall Trekker X3
CROSSCALL Crosscall Odyssey S1 CROSSCALL Crosscall Odyssey S1
CROSSCALL Crosscall Odyssey Plus CROSSCALL Crosscall Odyssey Plus
CROSSCALL Crosscall Action-X3 CROSSCALL Crosscall Action-X3