Istruzioni per eseguire il hard reset sui dispositivi Cloud Mobile

Il ripristino forzato, detto anche “hard reset” di un dispositivo a marchio Cloud Mobile è necessario quando il dispositivo non si accende, mostra un errore o non risponde e non è possibile ripristinarlo dalle impostazioni del dispositivo.

Tieni presente che il ripristino forzato di un dispositivo Cloud Mobile cancellerà tutto su di esso e devi conoscere la passkey per poterlo riaccendere anche dopo il ripristino forzato.

Utilizza il motore di ricerca o sfoglia l'elenco per trovare il tuo dispositivo tra i 8 dispositivi disponibili e ottenere i passaggi per eseguire un "hard reset".

Cloud Mobile Stratus C7 Cloud Mobile Stratus C7
Cloud Mobile Mist Cloud Mobile Mist
Cloud Mobile Sky M1 Cloud Mobile Sky M1
Cloud Mobile Sunshine T1 Cloud Mobile Sunshine T1
Cloud Mobile Storm C3 Plus Cloud Mobile Storm C3 Plus
Cloud Mobile Stratus C5 Elite Cloud Mobile Stratus C5 Elite
Cloud Mobile Typhoon C6 Cloud Mobile Typhoon C6
Cloud Mobile Stratus C5 Cloud Mobile Stratus C5